
“Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.”



“Per me meditare fare spazio a un’equilibrio dentro il caos della vita”
THESOULMIGRANT
PERCHE INIZIARE A PRATICARE LA MEDITAZIONE
Qui alcuni dei benefici
- Riduzione dello stress. …
- Controlla l’ansia. …
- Promozione della salute emotiva. …
- Miglioramento della consapevolezza di sé …
- La capacità di attenzione si allunga. …
- La perdita di memoria dovuta all’età può essere ridotta. …
- Aiuta a generare gentilezza.
COME INIZIARE A MEDITARE

“Il PRIMO PASSO” se non puoi recarti in sala Yoga e se non hai mai iniziato a meditare
Bastano pochi elementi uno spazio tranquillo, una stanza dove sai di non avere interferenze o comunque un luogo in casa dove sederti con il supporto di un cuscino, in una posizione comoda gambe incrociate se ti è possibile.
Qui insieme possiamo entrare nei primi passi per intraprendere la via della meditazione. Iniziare con “piccole pratiche” di 5/10 minuti insieme nello spazio che tu hai scelto o guidandoti da casa.

“IL SECONDO PASSO” Prolungare la pratica della meditazione non si vince nessun premio è solo un atteggiamento costante dentro la nostra vita più la meditazione è presente nelle nostre giornate più possiamo scegliere di meditare quanto vogliamo non c’è una regola.
c’è solo il nostro ascolto interiore
qui puoi scegliere di continuare le tue pratiche guidate dalla mia anima in studio o nel luogo più adatto a te.
La Meditazione fa parte di uno stile di vita che conduce il nostro corpo e il concetto di vita stessa a percepirla in una maniera più sana e per me anche più creativa. Spesso cerchiamo la felicità, il benessere fuori di noi da un modello di società che cerca la perfezione, che a mio parere non esiste, all’esterno più nella forma e no nell’essenza nell’ascolto più profondo di ciò che siamo. Per me la meditazione è un lungo percorso e processo di liberazione verso tutte quelle costrizione che il tempo moderno ci chiede ma non la vita in sè.
